cec

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, ho la pratica aperta per usufruire del bonus grandi elettrodomestrici e devo acquistare una lavasciuga. Per questa categoria non ci sono modelli in classe A+ come richiede la normativa, ma solo in classe A come per i forni. Sono due giorni che contatto il call center Agenzia delle Entrate, fissando orario di richiamata, ma non hanno richiamato. Cosa ne pensate? grazie
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Salve, ho la pratica aperta per usufruire del bonus grandi elettrodomestrici e devo acquistare una lavasciuga. Per questa categoria non ci sono modelli in classe A+ come richiede la normativa, ma solo in classe A come per i forni. Sono due giorni che contatto il call center Agenzia delle Entrate, fissando orario di richiamata, ma non hanno richiamato. Cosa ne pensate? grazie
Visto che la lavasciuga consuma troppa energia, i panni si sciorinano al sole e si ha un risparmio del 100%.
:soldi::soldi:
 

cec

Membro Attivo
Proprietario Casa
Visto che la lavasciuga consuma troppa energia, i panni si sciorinano al sole e si ha un risparmio del 100%.
:soldi::soldi:
Purtroppo non sempre è possibile. In centro città ove vige anche il regolamento di stendere i panni alle finestre e dove non c'è spazio per lavatrice + lavasciuga separati, faccia un pò lei...
 

cec

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quindi la detrazione non spetta.
l'addetto Agenzia delle Entrate con cui sono poi riuscita a parlare mi ha detto che secondo lui è detraibile (per quella categoria di prodotto non c'è obbligo di etichetta A+) come del resto per i forni ... solo che non è scritto puntualmente
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
l'addetto Agenzia delle Entrate con cui sono poi riuscita a parlare mi ha detto che secondo lui è detraibile (per quella categoria di prodotto non c'è obbligo di etichetta A+) come del resto per i forni ...
Se esiste l'etichetta, la classe energetica non può essere inferiore ad A+.
Con la sola eccezione dei forni.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
.....Alberto l'avevamo capito tutti che era una battuta, proprio perchè stendere i panni d'inverno, in parecchie città del nord come a Parma, dove abiti tu, o a Milano o Torino, eqivale a non riuscire ad asciugare i panni per diversi giorni, e sperare unicamente nell'arrivo del vento:disappunto: Inoltre, nelle città ad alto inquinamento da smog, ci sarebbe l'amara sorpresa di ritirare i panni bianco-neri:^^::^^::^^:
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
nelle città ad alto inquinamento da smog, ci sarebbe l'amara sorpresa di ritirare i panni bianco-neri:^^::^^::^^:
Ne so qualcosa. Alla fine degli anni sessanta, quando abitavo ancora a Torino e le fabbriche lavoravano a pieno regime, c'era uno smog incredibile per tutto l'anno, tanto che se al mattino indossavi delle calze bianche, allora di moda, al pomeriggio avevano già cambiato colore diventando quasi completamente grigie nelle parti esposte all'aria. Per fortuna qualcosa è cambiato anche se ancora non basta.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
....Alberto, penso che avrai notato che accennando al ritiro della biancheria stesa ho scritto,riferendomi al danno provocato dallo smog, che il colore dei panni, non neri, non grigi, ma bensì BIANCONERI perchè io sono JUVENTINA :D:D:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto