1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rita161164

    rita161164 Nuovo Iscritto

    Buongiorno,
    vorrei porre un quesito in merito alla possibilità di portare in detrazione nel 730 del prossimo anno alcune spese che ho sostenuto a Gennaio 2011 per manutenzione straordinaria a seguito di incendio (esiste regolare abilitazione del Comune), pagate con regolare bonificio bancario ma per le quali non ho provveduto all'invio preventivo della data di inizio lavori al Centro operativo di Pescara; ritenete che alla luce del Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 02/11/2011 che recepisce la previsione del DL del 14/05/2011 (abolizione dell'obbligo della comunicazione preventiva al Centro di Pescara) sia possibile usufuire comunque delle agevolarioni 36%? Grazie!!
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Impossibile detrarre le spese sostenuto, puoi detrarre solo il 15% del reddito catastale:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina