1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. calvimpac

    calvimpac Nuovo Iscritto

    Buongiorno, mi figlio studente universitario ora è a carico mio e di mia moglie al 50%. Ora ha inziato a lavorare e gudagnerà sicuramente più di circa 2800 euro che sono il limite per considerarlo a carico. Il suo reddito che devo considerare è quello di quest'anno o quello dello scorso anno?
    Se quello di quest'anno devo avvisare subito l'azienda dove lavoro o quando supererà la soglia per considerarlo non più a carico?
    Grazie, cordiali saluti
    Mauro
     
  2. Per le datrazioni 2011 devi considerare il reddito di tuo figlio del 2011, quindi avvisa l'azienda che da quest'anno non è più a carico dei genitori. Nella prossima dichiarazione dei redditi, relativa al 2010, le detrazioni vi spettano ancora. Ciao, buona serata
     
  3. calvimpac

    calvimpac Nuovo Iscritto

  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    x il 2010 ti aspettano ancora x 2011 dipende quanti mesi lavora, con questi contratti interinali non se ne viene più a capo ciao auguri a tuo figlio per il lavoro ciao adimecasa:daccordo::daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina