1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. apodittico

    apodittico Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Buongiorno, avrei bisogno di porre un quesito a riguardo del beneficio fiscale della detrazione bonus mobili.
    Ho acquistato un appartamento facente parte di un intero fabbricato composto da più unità immobiliari di proprietà di una Società, che ha effettuato interventi di straordinaria manutenzione sia su parti comuni che su singole unità residenziali ai sensi dell’ art. 3 comma 1 lett. B L.380/2001, autorizzato dal Comune con SCIA per modifiche interne strutturali.
    Considerato che si tratta di un intero fabbricato soggetto a lavori di straordinaria manutenzione anche per modifiche di consolidamento strutturale, venduto a privati entro 6 mesi dal termine dei lavori, atteso che il bonus mobili è direttamente collegato ai lavori di recupero del patrimonio edilizio ( manutenzione straordinaria- ristrutturazione edilizia - restauro e risanamento conservativo) ho diritto alla detrazione sui mobili acquistati per arredarlo?
    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina