1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Salve. L'amministratore ha inviato a noi condòmini la dichiarazione qui allegata. Il lavoro è consistito nella sostituzione dei contabilizzatori di calore/trasmettitori dell'impianto termico centralizzato. Per me c'è qualcosa di strano. Voi che ne pensate? Attendo risposte. Grazie! IMG.jpg IMG.jpg
     
  2. meri56

    meri56 Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Risparmio energetico = 55%[DOUBLEPOST=1367355191,1367355012][/DOUBLEPOST]Non capisco una cosa: avete fatto i lavori nel 2012 e la data è sbagliata sulla dichiarazione oppure avete fatto i lavori nel 2013 e la dichiarazione vi è stata inviata alla fine dei lavori anche se sarà utilizzabile solo il prossimo anno?
     
  3. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    I lavori siano stati eseguiti l'anno scorso, poco prima dell'accensione dell'impianto, ma il bonifico è stato fatto quest'anno.
    Il dubbio maggiore è se questo tipo di lavoro rientra tra i lavori eseguiti per il risparmio energetico oppure per ristrutturazione (credo che il caso sia quest'ultimo).
    L'altro dubbio è se come data di pagamento fa fede la data del bonifico o quella di conferimento della mia quota all'amministratore (ricevuta condominiale). Grazie.
     
  4. dolly

    dolly Membro Senior

    Professionista
    1) http://www.propit.it/threads/lavori...oni-o-risparmio-energetico.27534/#post-142896
    2) Fa fede la DATA del bonifico effettuato dall'amministratore.
     
    A meri56 e Luigi Criscuolo piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina