1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Buondì:
    Le spese sostenute nel 2010 per sostituzione infissi, devo riportare un quinto della spesa sul 730, e così per i seguenti 4 anni?
    grazie :)

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Le detrazioni spettanti devono essere ripartite nel modo seguente:
    ■ per le spese sostenute nel 2007, in tre quote annuali di pari importo;
    ■ per le spese sostenute nel 2008, in minimo tre e massimo dieci quote annuali di pari importo,
    a scelta irrevocabile del contribuente operata all’atto della prima detrazione;
    ■ per le spese sostenute nel biennio 2009-2010, in cinque rate annuali di pari importo;
    ■ per le spese sostenute nel 2011, in dieci rate annuali di pari importo.

Vedi pagina 17 di :
    http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...ERES&CACHEID=b817df80426dc23e98b59bc065cef0e8

:daccordo:

3. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    grazie mille.

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x tyubaz ma non avevi un altro logo da mostrare????:triste::daccordo:

è impressionante

5. Anna boschi

Anna boschi Nuovo Iscritto

Buon giorno a tutti,
    ma per poter usufruire di queste detrazioni occorre forzatamente rivolgersi ad un termo tecnico che certifichi il " risparmio energetico " .
    Se per le finestre mi hanno detto , che forse si riesce a fare da soli andando sul sito dell' ENEA ( ? ) , adesso ci provo poi vi dico, ....:domanda: per il riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e porta blindata x esterni, mi hanno già detto che per forza mi devo rivolgere ad un termo tecnico ! Ma esiste un tariffario per queste nuove " figure " ( oscure ) professionali ?
    Perchè a me hanno chiesto cifre talmente esose, da farmi prendere in considerazione di non richiedere la detrazione !!
    grazie in anticipo,

6. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Ma se questo sono io, che posso farci?...son tanto brutto?????:shock::shock:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina