tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buondì:
Le spese sostenute nel 2010 per sostituzione infissi, devo riportare un quinto della spesa sul 730, e così per i seguenti 4 anni?
grazie :)
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Le detrazioni spettanti devono essere ripartite nel modo seguente:
■ per le spese sostenute nel 2007, in tre quote annuali di pari importo;
■ per le spese sostenute nel 2008, in minimo tre e massimo dieci quote annuali di pari importo,
a scelta irrevocabile del contribuente operata all’atto della prima detrazione;
■ per le spese sostenute nel biennio 2009-2010, in cinque rate annuali di pari importo;
■ per le spese sostenute nel 2011, in dieci rate annuali di pari importo.

Vedi pagina 17 di :
http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...ERES&CACHEID=b817df80426dc23e98b59bc065cef0e8

:daccordo:
 

Anna boschi

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti,
ma per poter usufruire di queste detrazioni occorre forzatamente rivolgersi ad un termo tecnico che certifichi il " risparmio energetico " .
Se per le finestre mi hanno detto , che forse si riesce a fare da soli andando sul sito dell' ENEA ( ? ) , adesso ci provo poi vi dico, ....:domanda: per il riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e porta blindata x esterni, mi hanno già detto che per forza mi devo rivolgere ad un termo tecnico ! Ma esiste un tariffario per queste nuove " figure " ( oscure ) professionali ?
Perchè a me hanno chiesto cifre talmente esose, da farmi prendere in considerazione di non richiedere la detrazione !!
grazie in anticipo,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto