1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Koba84

    Koba84 Membro Ordinario

    Salve a tutti, sono un giovane ing., e non ho mai fatto pratiche catastali, quindi mi scuso preventivamente se faccio domande stupide.
    Mi è stato chiesto di fare una variazione catastale di un edificio...ve lo descrivo...è un'unica unità immobiliare, l'edificio originariamente era di due piani per una porzione e per l'altra porzione era un solo piano poichè sopra era utilizzato come terrazza. Qualche anno fa questa terrazza è stata chiusa (con regolare pratica comunale) in muratura come il resto dell'edificio, ma non è stata effettuata la variazione catastale. Quali sono i documenti da produrre per effettuare tale variazione? Quali documenti devo richiedere al committente o comunque devo reperire prima di iniziare?

    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina