1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Di Pietro: “Monti ha i suicidi sulla coscienza”. Ma si dimentica quelli suoi…
    by questopuntoesclamativo
    l leader Idv accusa il premier ma dimentica i morti in carcere di Mani Pulite. E sui rimborsi elettorali protesta, ma li prende.
    Il leader dell'Italia dei Valori Tonino Di Pietro si è reso protagonista di un "one man show" alla Camera. Con la sua solita retorica da moti del '48, l'ex magistrato ha attaccato frontalmente il presidente del Consiglio Mario Monti, dicendo che "ha sulla coscienza i suicidi" degli italiani colpiti dalla crisi. Dimenticandosi, forse, di quanti si suicidarono in carcere nei giorni belli di Mani Pulite, quando l'allora pm metteva al gabbio gli indagati e ce li teneva per giorni. Poi, ha dato del "latitante" a Supermario (in quanto assente dall'aula di Montecitorio) e ha infine detto che preferisce andare in giro a dire stron..., ma qui si è trattenuto, preferendo il termine "balle". Tra parentesi, Monti stava recandosi con la Fornero al Quirinale per illustrare a Napolitano l'accordo raggiunto ieri sera coi leader dei partiti che lo sostengono sulla riforma del lavoro.

    Tonino ha anche lanciato la sua ultima crociata: un referendum per abolire il finanziamento ai partiti perché "ingrassa la cricca". Domani l'Italia dei Valori depositerà in Cassazione il quesito per il referendum che chiede di abolire i rimborsi elettorali. E' sicuro di vincere questa partita perché "la stragrande maggioranza dei cittadini" sarà dalla nostra parte, scive sul suo blog. Ma, come scrive il Giornale, c'è un particolare che Tonino non dovrebbe dimenticare: per undici anni lui stesso ha beneficiato di quel denaro. Precisamente, riporta il quotidiano, ha ricevuto 75 milioni 251mila 521 euro suddivisi in venti rimborsi per altrettante elezioni
     
    A neveroil e elio molfini piace questo messaggio.
  2. britallico2

    britallico2 Ospite

    in una democrazia e' giusto che anche gli imbecilli abbiano uno che li rappresenta in parlamento, e per quello ci sono i vari di Pietro, bindi, franceschini, rutelli, casini.
    Ma da li a credere che loro rappresentano la stragrande maggioranza dei cittadini, vuole dire che si sono montati la testa.
     
    A mapeit piace questo elemento.
  3. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    :applauso:...parole sante...Brit.:sorrisone:
     
  4. britallico2

    britallico2 Ospite

    il commento degli imbecilli rappresentati in governo viene originalmente dal grande Churchill, riportato a noi da Cossiga in una sua famosa intervista dove guarda caso si parlava appunto di di pietro...

    anzi diceva che un altro bene era che se uno vuole sapere quanti cretini ci sono in Italia, basta che si conti i voti e non c'e' neanche bisogno di fare un referendum, anzi guarda la trovo cosi' la posto qui che ci sta bene con il tuo topic.

    Eccola qui, chiedo scusa ai sostenitori di di pietro ma appunto in democrazia ognuno puo' vociferare come C gli pare, con Cossiga se si ha del senso del sarcasmo (nero) magari si ride anche:
    Il presidente della Repubblica Cossiga: Di Pietro è un ladro e un cretino - YouTube
     
    A tyubaz piace questo elemento.
  5. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    so tutti ladri.....sor Brit.... nun se salva nessuno.....!!!!:shock: ma il male peggiore che c'è gente che ancora crede...a sta gentaccia!!!!
     
  6. britallico2

    britallico2 Ospite

    su su che piu' numerosi sono quelli che non capiscono, meglio e' per gli altri.. :^^:
     
  7. pinomaga

    pinomaga Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    State dando dell'imbecille all'operato di Di Pietro che forse è l'unico col suo partito che dà una scossa al menefreghismo assoluto di tutti gli altri partiti. Datemi un motivo per cui non dovrebbe riscuotere anche lui il beneficio che spetta agli altri. Se la legge è uguale per tutti, perchè dovrebbe rinunciare al rimborso? Ricordatevi che ha portato oltre un milione di firme per rendere il parlamento più pulito (via i condannati in maniera definitiva, via chi ha legiferato ("rubato") per 2 legislature, via le liste precompilate dai partiti che ci impediscono di scegliere un rappresentante) e ciò nonostante la Consulta lo ha messo da parte. Di imbecilli è pieno il Parlamento, quello che sta facendo Monti col suo Governo lo potevo fare pure io che non parlo il "politichese"; gli dò solo il merito di aver avuto il coraggio di metterci la faccia nel sovraccaricarci di tasse (quello che tutti gli altri come Berlusconi e la banda non hanno mai voluto farci vedere e sapere).
    Comunque dissento da coloro che mi hanno preceduto nel forum su questo argomento e non sono un Dipietrista. Faccio gli auguri di Buona Pasqua a tutto il forum perchè non so se a Natale riusciremo a scambiarci gli auguri o le condoglianze vista l'IMU stratosferica che ci toccherà pagare. Grazie Monti, Santo subito.
     
    A mamybambam, acinaz e picia piace questo elemento.
  8. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    mah...

    Non t'illudere, son tutti uguali, fanno tutti i bravi quando sono all'opposizione, poi una volta raggiunto il potere pensano solo ai lo sporki kazzhhi.
    I referendum non servono ad una benemerita sega, ho smesso di andarci da anni, tanto alla fine fanno come gli pare. Con 72.000 euro al mese e mille altri privilegi, anche io c'avrei messo la faccia, pure se si trattava di stuprarmi mia nonna; Di Pietro è un parakulo come gli altri, dalle sue parti lo chiamano il Berluska del molise.Solo una rivolta popolare potrà risanare la situazione, sempre sperando di non andare peggio di prima. La vedo brutta....!!!!
     
  9. Bonats

    Bonats Nuovo Iscritto

    Prima o poi l'italia scoppia... Io penso che a fine anno ci saranno da fare due conti precisi.. scadranno 450 miliardi di titoli di Stato e nn penso che riescano a piazzarne degli altri..

    Monti lavora per le lobby banchiere... Questi grandi Co..oni della finanza stanno mandando in rovina milioni di persone e gli Stati per salvare i loro FINTI soldi...

    60 k miliardi di euro è il pil mondiale.

    600 k miliardi è l'indotto della finanza... Insostenibile...

    NEssuno parla della crisi alimentare e della crisi energetica.. Fra 5-10 anni, quando ci sarà molto meno petrolio per produrre e molta pioù popolazione saremo veramente nella M.. fino al collo...

    Sarebbe ora che lo Stato cominci a fare lo Stato invece di essere n balia delle Banche (per 3/4 estere) che hanno in mano il debito pubblico italiano....
     
    A romrub piace questo elemento.
  10. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    qui siamo al "Coma irreversibile". alla domanda: "hai fiducia nei partiti? di un recente sondaggio, ha risposto SI
    il 4% degli Italiani. la percentuale più bassa dai tempi di NERONE.
    a me pare essere questo il vero grande problema della democrazia Italiana.

    se per fantascientifica ipotesi nessuno andasse a votare o tutti annullassero la scheda, ai partiti attuali si farebbe un favore, gli bastano i voti propri e quelli che riescono a "comprare".

    bisogna votare chi non è stato la volta precedente, scegliere il meno peggio, cacciare quelli che sono in parlamento e sostituirli con nuovi.
     
  11. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    .....e dimmelo te per chi devo votare.....esiste un partito che valga?...ce n'è uno onesto?...rinuncieranno a tutti i privilegi?...considereranno l'assunzione politika come una missione?....come se fosse un prete, di una volta? ...si metteranno sullo stesso piano economico,morale di un comune skifosissimo cittadino?....se tu mi indichi qualkuno che farà tutto questo....vado a votare pure in mutande con un dito nel sedere cantando ...BELLA CIAO...!!!....!!!!!:disappunto:
     
    A britallico2 e macchia piace questo messaggio.
  12. Bonats

    Bonats Nuovo Iscritto

    Per quanto riguarda le mie scelte personali e diventate apolittiche posso consigliarti di infformarti sulle iniziative di Beppe Grillo.

    il Movimento 5 stelle, nato come piccola corrente popolare sta prenderndo sempre più piede. Campagne elettorali senza soldi pubblici, risposte concrete alle reali esigenze del paese..

    Mi sta affascinando
     
  13. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa

    potrebbe essere un'idea, già ci avevo pensato....ma mi fido poco, il Grillo è un comico, non vorrei ci faccia ridere pure al Governo.:sorrisone:
     
  14. Bonats

    Bonats Nuovo Iscritto

    Beh, dimentichi pero' che ormai ci fa ridere tutta la classe politica... Bossi che dice denunciero' chi ha ristrutturato casa mia... Ma x piacere...
     
  15. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    .....c'è poco da ridere....a me fanno PIAGNE DE BRUTTO.... come quei koglionhi che ridono a ballarò alle battute di Crozza...mi pare si chiami....c'è veramente poco da ridere....ma a loro che je ne fotthe....:rabbia:
     
  16. JERRY48

    JERRY48 Ospite

    se mi hai risposto in questa maniera vuol dire che non mi sono...espresso bene...e quindi non sono stato...esauriente.
    ho voluto...intendere che bisogna far fuori tutti quelli che ci sono ora al potere a fare...i comodacci loro.
    e quindi? nessuno, per me ha dimostrato di essere onesto...:rabbia: tutti i partiti hanno dimostrato di valere come sappiamo!!! facciamoli fuori tutti!!!:fico: e come? come ho scritto nel mio post precedente.
    poi che si chiamino I VIKINGHI DEL NORD oppure I CENTURIONI DEL CENTRO o anche I TURCHI DEL SUD poco m'importa, basta che siano altri partiti e sopratutto non ci sia nessun politico scellerato attuale. perchè il risultato è a tutti palese.

    poi... per il dito...pensa che stai andando dall'urologo a farti controllare la prostata:risata: CIAO!!! CIAO!!!
    e non che stai andando a votare...:risata::risata:
     
  17. britallico2

    britallico2 Ospite

    vota per l'annessione della lombardia alla svizzera! Anche se e' inverosimile, lancia un messaggio chiarissimo e fa capire il clima che c'e' al momento.
     
  18. britallico2

    britallico2 Ospite

    attenzione che io do degli imbecilli a quelli che lo votano e non al suo operato: c'e' un mare di differenza!

    Comunque si, non lo farei santo il monti ma aumentargli lo stipendio quello si, diamogli 75 milioni all'anno e speriamo che metta la benzina a 37 euro al litro cosi' sta rivoluzione la si fa una volta per tutte.
     
  19. amarco65

    amarco65 Nuovo Iscritto

    Non votate...bisogna raggiungiungere il 51% dei non votanti...
     
  20. britallico2

    britallico2 Ospite

    che succede se si raggiunge il 51% dei non votanti?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina