1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    A piace questo elemento.
  2. massimoca

massimoca Nuovo Iscritto

perchè no?
    realmente sei scandalizzato da ciò ? Ti meravigli di questi politici, sia di dx che di sx, che hanno in comune la loro comicità?
    Il Bagaglino che vedevamo in TV capitanato da Pippo Franco ora si è trasferito a Montecitorio direttamente, capitanato da Silvio Berlusconi.
    Purtroppo, però, la loro comicità non fa ridere nessuno, anzi..... Massimo:fiore:

3. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    La realtà (purtroppo) spesso supera ogni fantasia...:daccordo:

A piace questo elemento.
  4. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    perchè ti meravigli? sono vent'anni che si comporta così. regolarmente votato da chi evidentemente pensa e parla come lui.

A piace questo elemento.
  5. massimoca

massimoca Nuovo Iscritto

è vero... ed adesso è più incattivito.
    Comunque, ragazzi, siamo veramente messi male, anzi malissimo.
    Qui occorrerebbe il classico "colpo di spugna", in qualsiasi modo. Massimo:fiore:

A piace questo elemento.
  6. JERRY48

JERRY48 Ospite

Omnes enim qui acceperint gladium, de gladio peribunt
    (tutti coloro che prendono la spada, di spada periranno):^^:

7. massimoca

massimoca Nuovo Iscritto

se prendi la spada .... ma se prendi un bel bastone nodoso....Massimo.:fiore:

A caspita 2001 piace questo elemento.
  8. vito pese

vito pese Membro Ordinario

Bossi è quello che è ma l interrogativo non è così peregrino:
    1- Un nano può fare politica?
    2- Un nano può essere equilibrato?
    3- Un nano può affrancarsi dal rancore che si porta dentro sin da quando a scuola lo vessavano, vedeva i normali (di statura ) con le ragazze ecc. ecc.
    Esiste il fondato timore che il nano può(suo malgrado) porti tutto ciò in politica?

9. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    il problema non è la statura fisica. è quella morale. il tipo parla di ciò che non conosce. e generalizza anche.

A piace questo elemento.
  10. Antonio Azzaretto

Antonio Azzaretto Membro dello Staff

A mio giudizio è importante sforzarsi di non affibbiare etichette alle persone.

Io non sopporto le idee e il comportamento di Brunetta, ma non è giusto accanirsi sull' aspetto fisico e metterlo in relazione all' oggettiva pochezza intellettuale di questo individuo.

Del resto non ho mai sopportato neanche le idee e il comportamento di Umberto Bossi; ma il mio giudizio non è cambiato dopo i problemi medici che purtroppo si sono accaniti su questa persona.

A ada1 e SteCa piace questo messaggio.
  11. GianfrancoElly

GianfrancoElly Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Nella mia vita (ho 70 anni) ho constatato che le persone più basse hanno, in maggioranza, un comportamento più aggressivo, forse per il punto 3 di vito pese

12. raflomb

raflomb Membro Assiduo

L'unica bassezza che qui si sta toccando è quella dell'etica politca!!
    Sia Bossi che Brunetta sono soggetti inadeguati, per non parlare del "trota."
    E si devono anche pagare (assai, troppo!!) per ascoltarli, non solo, essi determinano il futuro del Paese; questa è la cosa più grave, e irrimediabile.

A kate22 e piace questo messaggio.
  13. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    già. a parlare del trota non si saprebbe da dove cominciare. ma tanto la lega non è clientelare. nè tantomeno familistica.

A piace questo elemento.
  14. gugli1959

gugli1959 Nuovo Iscritto

:disappunto:...siamo messi proprio male con questa classe di politici...pensano solo a fare i comodacci loro....a far sentire i nostri giovani delle m.......specialmente quel malefico di Brunetta....penso che sia veramente una persona cattiva d'animo...indipendentemente dall'altezza.....non ha rispetto di nessuno....mi chiedo dove ci porteranno queste persone???!!

15. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Chiediamoci invece seriamente dove noi possiamo portare loro.

A e SteCa piace questo messaggio.
  16. JERRY48

JERRY48 Ospite

Noi proprio da nessuna parte! tanto dopo aver preso.... il caffè, riprendiamo i nostri ritmi le nostre incombenze
    come lo stiamo facendo da quaranta anni o forse anche di più, qui ci vuole qualcosa di più impegnativo e più presto possibile; pensiamo a quel che sta succedendo in medio oriente, loro sì che si stanno impegnando veramente e molti ci stanno lasciando la pelle; che ne dite voi ?

17. ada1

ada1 Nuovo Iscritto

18. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
  19. ada1

ada1 Nuovo Iscritto

sostituire : mettere al posto di una persona o di una cosa.
    Un modo come un altro, insomma, di far parlare di se e distogliere l'attenzione dai veri problemi che come prima e più di prima si negano e non si sa come risolvere per mancanza profonda di idee e di volontà istituzionale e politica.
    Meglio il caos che riconoscere i propri errori.
    Anche Miglio, del resto, se ne era accorto :
    Miglio: Bossi non e' federalista e attenti a quelle " speronate "

20. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Miglio fu per Bossi quel che Martinazzoli fu per Andreotti: uno specchietto per le allodole.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina