1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. simo7070

simo7070 Nuovo Iscritto

Ciao! Dovendo vendere casa mi vengono richieste le dichiarazioni di conformità dell'impianto idraulico, elettrico e del gas...
    Dall'atto notarile di acquisto si evince che l'impresa costruttrice dalla quale ho acquistato la casa (10 anni fa) dichiarava la conformità di tutti gli impianti...
    Non basta che io alleghi questo all'atto di vendita? non rappresenta una specie di dichiarazione?
    altrimenti a chi mi posso rivolgere e a che costo?
    Grazie in anticipo
    simo

2. zenoni

zenoni Nuovo Iscritto

Potresti recuperarli in comune. Alla chiusura dei lavori dovrebbero essere state allegate alla documentazione depositata. Oppure rivolgiti alla ditta costruttrice che dovrebbe possederne una copia oppure ti può dare il nominativo degli artigiani che hanno eseguito l'impianto. Altrimenti, chiama degli artigiani e fatti rilasciare un certificato di rispondenza.
    ciao

3. simo7070

simo7070 Nuovo Iscritto

Grazie, farò così... ottimo consiglio!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina