idealista

Membro Ordinario
Impresa
parafrasando la celebre poesia di eduardo, si può dire che gli impegni col fisco non finiscono mai. a pochi giorni dalla scadenza della seconda rata IMUhttp://www.idealista.it/news/archiv...llimu-scopri-quanto-pagherai-classifica-citta per molti italiani arriva il momento della dichiarazione IMU, da presentare entro il primo ottobre, salvo rinvii dell'ultima ora più che probabili. dall'agenzia delle entrate arriva finalmente la prima bozza del modello da presentare
scarica il modello della dichiarazione IMU de il sole 24 ore


Leggi tutto l'articolo su idealista.it/news...
 

Modica

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho scoperto oggi di questa dichiarazione. Mamma mia ma quante cose ci son da sapere per affittare un appartamentino. Uff..
Leggendo in internet ho letto che serve perchè i comuni potrebbero cambiare l'aliquota se l'appartamento è affittato. Mi chiedo: ma non lo sanno??? A che serve registrare il contratto alora??!!
Altra domanda: come si fa a restare aggiornati sui doveri? A aprte questo forum dove si può registrarci per ricevere news su proprietari e relativi compiti e doveri?

E comunque è stata rinviata la scadenza perchè i moduli non son pronti. Che burocrazia idiota e scandalosa.
 

marino giannuzzo

Membro Attivo
Proprietario Casa
E comunque è stata rinviata la scadenza perchè i moduli non son pronti. Che burocrazia idiota e scandalosa.

Nulla di nuovo sotto il sole...
La burocrazia è figlia della politica del NOSTRO PAESE....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto