1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. idealista

idealista Membro Ordinario

Impresa
    parafrasando la celebre poesia di eduardo, si può dire che gli impegni col fisco non finiscono mai. a pochi giorni dalla scadenza della seconda rata IMU per molti italiani arriva il momento della dichiarazione IMU, da presentare entro il primo ottobre, salvo rinvii dell'ultima ora più che probabili. dall'agenzia delle entrate arriva finalmente la prima bozza del modello da presentare
    scarica il modello della dichiarazione IMU de il sole 24 ore

Leggi tutto l'articolo su idealista.it/news...

2. paulin

paulin Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ho scoperto oggi di questa dichiarazione. Mamma mia ma quante cose ci son da sapere per affittare un appartamentino. Uff..
    Leggendo in internet ho letto che serve perchè i comuni potrebbero cambiare l'aliquota se l'appartamento è affittato. Mi chiedo: ma non lo sanno??? A che serve registrare il contratto alora??!!
    Altra domanda: come si fa a restare aggiornati sui doveri? A aprte questo forum dove si può registrarci per ricevere news su proprietari e relativi compiti e doveri?

E comunque è stata rinviata la scadenza perchè i moduli non son pronti. Che burocrazia idiota e scandalosa.

3. marino giannuzzo

marino giannuzzo Membro Attivo

Proprietario di Casa
    E comunque è stata rinviata la scadenza perchè i moduli non son pronti. Che burocrazia idiota e scandalosa.

Nulla di nuovo sotto il sole...
    La burocrazia è figlia della politica del NOSTRO PAESE....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina