1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ergo1999

    ergo1999 Nuovo Iscritto

    Salve,
    volevo un parere da chi ci è dentro più di me...
    Volendo acquistare una prima casa, vorrei chiedere il mutuo più 10.000€ che mi serviranno a spese notarili, di agenzia e modifica interna dell'immobile. La Banca non mi ha fatto particolari obiezioni. Ma in fase di denuncia dei redditi che cosa succede ? mi verrà scorporato il mutuo dalla Liquidità e mi saranno rimborsati(con tutti i limiti e percentuali come da normative) gli interessi solo del mutuo? ci potrebbero essere sanzioni ? dovrei fare mutuo più prestito ? quali altre eventuali alternative ?

    grazie
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    di norma il mutuo si chiede sull'80% del capitale alcune banche ne danno anche di più, il periodo in cui siamo ti sarà difficile ottenerlo:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina