1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Dieta Dukan

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da jac0, 26 Giugno 2013.

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    E' a mio avviso la dieta più facile che ci sia:
    - tutti i giorni eccetto il sabato: crocchette
    - sabato: pizza.
    E questo è quanto.

2. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    Come sta il tuo fegato e la glicemia?

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Per valutare la glicetua devo avere TUE analisi recenti. Per il fegato mio devo dire che sono nato con il fegato ingrossato, ma nulla di pericoloso.

4. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Jaco, ma tu dai queste cose ar-cane ? E se la pizza è stata pr eparata da un calabrese ? O da un arabo, con abbondante aggiunta di harissa ? Ulula per 90 giorni di seguito ?
    Salve Magister.

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    anche ar-gatto. Ar pesce no se mangia nel mare aperto, perché in tal caso mangia da solo, tu sei pertanto obbligato a versargli l'indennità da cibo: per ciò esistono tabelle predisposte dai sindacani.
    A proposito, a Napoli si grida:
    CGIL, CISL, UIL
    site mejo 'e Chernobil.

6. maxbiag

maxbiag Membro Attivo

Professionista
    Beh anche la dieta giovedì gnocchi e sabato trippa è facile. Per il resto non si mangia.
    :p

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Una volta un amico filosofo mi disse: 'Voi ingegneri siete proprio* dei tipi strani'. Risposi: 'Pensa come sei strano tu che sei filosofo!'
    *il pleonasmo era suo.

A maxbiag piace questo elemento.
  8. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    JacO ha un cane e un gatto ben educato il mio gatto anche se ha mangiato i suoi croccantini viene vicino aspetta se non gli dai retta appoggia la zampetta sulla gamba e ti guarda se lo ignori ripete l'azione senza scomporsi tu gli dai un pezzettino non sul pavimento o nel piattino ma dalle mani anzi dalle dita se gli aggrada lo mangia e poi va via altrimenti aspetta il secondo insomma fa l'assaggiatore non ti dico quando ci sono le cozze o il formaggio e da youtube.:fiore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina