1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Salve. Ho sentito parlare del dietrofront del governo sulle pensioni di reversibilità. Sarebbe un'ottima notizia. Voi me lo potete confermare? Oppure è una bufala?
     
  2. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Fino a prova contraria i contributi versati da noi vecchietti ai fini pensionistici si sono sempre chiamati Contributi IVS ( Invalidità, Vecchiaia, Superstiti) e non contributi per pagare l'assistenza sociale, le pensioni sociali, la cassa integrazione e assegni di guerra, per i quali diamo il nostro lauto contributo con le imposte dirette. Ma l'INPS, e il suo Presidente pseudo economista, fanno orecchie da mercante tenendo volutamente in un calderone unico Assistenza e Previdenza, dimenticando nel contempo il vero cancro costituito dalle doppie, triple pensioni e vitalizi vari dei "politici".
     
    A quiproquo piace questo elemento.
  3. quiproquo

    quiproquo Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Attenzione a quello che sostieni...altrimenti arriva lo Stallone n.2 per dirti che quelli non fanno numero, essendo la massa dei privilegi ridotta a fronte di quella più corposa dei retribuitivati (n.c.z.)...Tu, Albertone, sei un retribuitivato o un contribuitivato...? Io, in un altro topic mi sono spacciato involontariamente per un ret...to mentre in realtà lo sono stato solo per 10 anni...gli ultimi 20 avevo la
    partita IVA...e secondo lui solo noi dovremmo autoridurci il malloppino...mentre quelli lì con il malloppone se lo terrebbero ben stretto nelle manaccie a volte, anche poco pulite...Cappitto mi avrà?
    Tu cosa ne pensi??? qpq.
     
    A alberto bianchi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina