1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/06/04/14A04307/sg

A Ennio Alessandro Rossi piace questo elemento.
  2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Grazie Dolly, io non avendo nulla a dichiarare, perchè solamente proprietario dell'appartamento in cui abito e di una autovettura, non sono obbligato a compilare ne presentare il 730 e le tasse sul reddito le pago alla fonte, le altre, TV e proprietà dell'auto, IMU, tarsu ecc (anche se con diversi nomi) le ho sempre pagate.
    Ma quando le nostre istituzioni si decideranno di ricercare i veri evasori fiscali?
    Chiedo scusa ma sono un po incavolato perchè molti sfuggono a questo obbligo, intendo pagare le tasse relative al proprio reddito e diverse proprietà.
    Ogni tanto ne prendono qualcuno è vero, ma quanti ne restano?

Ultima modifica: 5 Giugno 2014
  3. jac1.0

jac1.0 Ospite

All'Ufficio ADE di Recanati hanno messo all'ingresso un cestino pieno di caramelle. Con questo sistema riescono ad acchiappare gli evasori totali più golosi.

4. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Mentre a Genova hanno messo un cartello all'entrata che dice così

"entrata a gratis"

ora c'è la fila :^^: :risata:

(mi scuso con tutti i genovesi e con tutti il lettori per l'O.T.)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina