Gianco

Membro Storico
Professionista
SCUSATE SE PROFITTO DI QUESTO SPAZIO; MA NON HO ALTRA ALTERNATIVA PER COMUNICARE CON LO STFF
@Il Custode, continuo ad essere escluso e devo fare salti mortali per rientrare. Oggi è la seconda volta che mi capita di trovarmi isolato. Lo stesso mproblema l'ha avuto @Luigi Criscuolo che si è dovuto riscrivere con il nuovo nikname @vittorievic, precedente al mio intervento.
Sarebbe il caso di trovare un sistema per contattarvi senza disturbare gli ospiti! Sarebbe gradita una risposta di conferma alla presente.
Chiedo scusa per l'intromissione.
 
Ultima modifica:

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao Gianco in effetti esiste questa area di Supporto dove ci troviamo ora che esiste apposta per questo uso, non l'avevi notata?

Passando al tuo problema non capisco bene quale sia. Cosa intendi per "essere escluso" e "fare salti mortali per entrare". Puoi descrivere quali passi non ti riescono?

Grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Scusa, non conoscevo questa possibilità per contattarti direttamente, ho sempre tentato con: Aiuto, senza riuscire a comunicare avere .
Comunque Alcune settimane fa mi sono trovato completamente cancellato, come è successo a @Luigi Criscuolo e con vari tentativi o per un colpo di fortuna, quando ormai avevo perso ogni speranza, ho cambiato da Libero a Gmail, accingendomi a registrarmi nuovamente, quando sono riapparso con l'immagine ed ho ripreso ad operare.
Questi ultimi giorni il problema si è ripetuto tre volte e, non so come, poiché non sono uno smanettone, ho provato in tutti i modi e "miracolosamente" sono riuscito a farmi riconoscere.
A proposito di @Luigi Criscuolo, vedi se puoi rimediare perché dopo tanti anni di presenza continua, vedersi cancellato immotivatamente è scoraggiante. L'ho trovato molto dispiaciuto perché ha dovuto ricominciare da zero, senza contare che con il nuovo nikname nessuno lo riconosce. Ti ringrazio anticipatamente!
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Questo è quello che mi compariva ieri mattina attorno alle 12 come Luigi Criscuolo:
Contatto Custode 1.JPG

e questo è quello che mi è comparso poco fa sempre come Luigi Criscuolo
Contatto Custode 2.JPG

eppure ieri quando ho mandato il messaggio per il mio rientro funzionava.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto