1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Vorrei informare i responsabili che da ieri pomeriggio ho difficoltà di connessione con Propit.it, e devo attendere diversi minuti prima dell'apertura della pagine, alle volte se mi interessa l'argomento devo ripristinate il PC (riavviandolo), cosa che non succede con altri siti, mi auguro sia un problema temporaneo e di facile soluzione.

Ringrazio, Condobip.

2. E' successo anche a me! Non riuscivo ad entrare, poi si è sbloccato!:daccordo:

3. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Tenetemi informato sulla situazione. Da qui non si riscontrano anomalie :)

4. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Grazie Guardiano dell'interessamento, per pura informazione oggi sembra tutto normale, chissà cosa è stato, forse una interruzione parziale sul web cose che succedono e succederanno, comunque ora va tutto OK, Grazie.

5. Tutto OK anche per me!:)

6. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina