1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. MichelaElide

    MichelaElide Nuovo Iscritto

    Abito in condomio in un appartamento con annesso posto auto semi scoperto(sono sotto i portici del palazzo due a due ) pago il giusto e sono molto contenta se non che il mio vicino sbulaccone che possiede un bmw classe1 la quale essendo lunga sporge parecchio in verticale (per lungo) ed anche se rientra in orrizzontale nelle righe che delimitano il parcheggio(la sua macchina
    del ***** è comunque bombata)la mia non ci sta per il fatto che l altra sporge.... possiedo una yaris quindi un utilitaria di medie dimensioni, infatti gli altri hanno auto simili ala mia essendo i parcheggi già piccoli di loro... e infatto ci stanno tutti bene cioè riescono ad aprire ed a scendere tranquillamente dalla macchina....io no ci sto a due mm dalla sua auto ed è un impresa tutte le volte comunque scendere e a parcheggiare perchè ci si sta 3 ore a fare manovre, vorrei un parere legale nel poter poi rispondergli a dovere spero nella vostra gentilezza perche sono stanco, parlando con lui non si riesce ad arrivare ad un dunque...ditemi qualcosa voi, grazie.



    :disappunto::disappunto::disappunto:
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Tre domande;
    - i posti sono di proprietà oppure condominiali?
    - se condominiali sono stati assegnati all'unanimità oppure a maggioranza?
    - il vicino di parcheggio una volta parcheggiata la sua autovettura esce dal suo posto e/o dalle linee che di solito vengono segnate a terra?
     
  3. mapeit

    mapeit Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Caspita, una BMW Serie 1, pensa se avesse una X5 !!! :fico:
     
  4. 1giggi1

    1giggi1 Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Cerca di trovare un accordo per uscire entrambi dal centro (uno parcheggia in avanti e l'atro da dietro), con accostamento dalla parte del passeggero altrimenti vedo ben poche possibilità se la sua auto entra nel suo spazio. Se fuoriesce invece usando in modo esclusivo una proprietà comune impedendone forse agli altri l'utilizzo anche per la semplice manovra di parcheggio la cosa va denunciata e l'abuso fermato.

    Ma se la tua auto è a 3 mm lui come entra?

    Luigi
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina