masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho mandato disdetta alla mia banca per la chiusura del conto corrente circa un mese fa. Ad oggi però non risulta chiuso. Inizialmente la mia idea era quella di chiudere il conto monointestato per aprire un cointestato. Adesso però vista la gestione non ho più intenzione di aprire il cointestato. Nonostante la mail di conferma di chiusura conto continuo con le mie credenziali ad accedere (anche se non posso operare). Mi chiedo siccome il conto è gratuito per un anno e di fatto secondo me non è ancora chiuso perchè se lo fosse dovrei non riuscire più ad entrare c'è qualcosa che posso fare per evitare beghe future? Basta la loro mail di conferma chiusura conto che ho ricevuto? Loro dicono che lasciano la possibilità ai clienti di entrare per un periodo di tempo limitato per scaricare documentazioni etc...ma sarà così?
Grazie a tutti.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Loro dicono che lasciano la possibilità ai clienti di entrare per un periodo di tempo limitato per scaricare documentazioni etc...ma sarà così?
Direi proprio di si: del resto se non puoi operare tu significa che nessun altro lo potrà fare; e se hai un documento che afferma essere ormai il conto estinto, il fatto che ti sia ancora permesso di accedere alla situazione dei movimenti e dei documenti (che magari avevi chiesto solo in linea e non cartacei) è una agevolazione che ti fanno, non un dispetto.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Direi proprio di si: del resto se non puoi operare tu significa che nessun altro lo potrà fare; e se hai un documento che afferma essere ormai il conto estinto, il fatto che ti sia ancora permesso di accedere alla situazione dei movimenti e dei documenti (che magari avevi chiesto solo in linea e non cartacei) è una agevolazione che ti fanno, non un dispetto.
Basty caro da un pò che non ci si "sentiva"....grazie per il tuo contributo....beh dipende perchè nel mio caso avrei avuto urgenza a chiudere questo conto perchè avrei voluto aprirne uno cointestato ma se non si chiude definitivamente il monointestato non posso farlo...ad ogni modo significa che doveva andare così.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto