barboncino

Nuovo Iscritto
Salve a tutti

Prima di provvedere al pagamento della bolletta,vorrei un parere da voi.
Vi spiego il mio disappunto nel pagare.Nel 2010 ero proprietario di un appartamento di cui avevo affittato con contratto 4+4 ma l'inquilino senza preavviso, dette disdetta dopo 3 mesi (marzo 2010)volendo indietro la cauzione di 2 mesi,altrimenti avrebbe fatto danni in appartamento e non dava le chiavi.
Per evitare guai peggiori,sono riuscito a farmi pagare il mese di marzo dando indietro la cauzione.
Detto ciò abbiamo disdetto il contratto e tolto la residenza.Dal mese di aprile le bollette erano intestate a me. Nel marzo 2011 ho venduto l'appartamento.Il 2 febbraio 2012 mi arriva una semplice lettera dall'amministratore il quale è stato anche mediatore della vendita dove indica un mancato pagamento di una bolletta del teleriscaldamento (marzo 2010) intestata all'inquilino uscente. L'amministratore ha semplicemente cancellato con la biro il nome dell'inquilino e aggiunto il mio (PAGARE URGENTE).
Aggiungo che la bolletta (aprile 2010) avevo provveduto a pagare e nel momento dell'atto avevamo provveduto ad estinguere le spese rimaste. A chi tocca pagare la bolletta?? in attesa di risposte ....grazie.
 

alfrac

Nuovo Iscritto
in effetti se quando è stato venduto l'appartamento è stato interpellato l'amministratore,e questi non ha fatto nessuna richiesta,la bolletta la deve pagare lui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto