U

User_29045

Ospite
Ciao, ho un tavolo quadrato di 1 metro per 1 metro circa, che lavorando da casa non mi bastava più e così l'ho aperto, adesso è 1 metro per 2,05 metri circa.

Sabato vado da OBI a comperarmi una tovaglia di plastica da metterci sopra, attualmente ho la tovaglia del tavolo quand'era 1 metro per 1 metro che naturalmente è corta e ho dovuto metterci le tovagliette americane per coprirlo.

Secondo voi di quali dimensioni devo chiedere il taglio della tovaglia di plastica?

Ripeto, le dimensioni attuali sono 1 metro di larghezza (come prima), per 2,05 metri di lunghezza.

Grazie ;)
 
U

User_29045

Ospite
Sulla larghezza di 1,40 OK.

La lunghezza minimo 2,50.

Spero di trovare una tovaglia che mi piaccia :)

Adesso ne ho una di plastica con frutta di tutti i tipi, è molto bella, un po' mi dispiace cambiarla ma è troppo corta se il tavolo sta aperto :)

Ci ho messo 6 mesi per arrivarci che potevo aprire il tavolo :D

Esattamente come ci ho messo 6 mesi per capire che gli elastici delle mascherine protettive azzurre vanno incrociati al momento di passarli dietro le orecchie, per far aderire bene la mascherina al viso.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Ci ho messo 6 mesi per arrivarci che potevo aprire il tavolo :D

Esattamente come ci ho messo 6 mesi per capire che gli elastici delle mascherine protettive azzurre vanno incrociati al momento di passarli dietro le orecchie, per far aderire bene la mascherina al viso.
Meglio tardi che mai ! ;)
Mi sa che hai sbagliato gli Studi: invece di prendere la laurea in Ingegneria Elettronica potevi fermarti al Diploma da Geometra o Agrimensore.
😀😄😃😃😄😆
Confesso che l'ho pensato anch'io, sapendo che è ingegnere mi è parsa una domanda...originale...:risata::risata:
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Confesso che l'ho pensato anch'io, sapendo che è ingegnere mi è parsa una domanda...original
ognuno può avere l'hobby che vuole: lui si diletta con ago e filo. Mi permetto di dire che dubito che trovi una tovaglia di quelle dimensioni o dovrà adattarne una già confezionata oppure dovrà andare in piazza di Torre Argentina dove ci sono delle famose telerie e comprare la stoffa a metraggio e darci dentro con forbici e macchina da cucire.
E metterci sopra una bella lastra di vetro?
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto