• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

silvio maiani

Nuovo Iscritto
sono proprietario diuna porzione di colonica con una strada a fondo chiuso che mi separa da un altra colonica di proprietà di una fattoria . ci vivo da 23 anni ed ho sempre parcheggiato sul terreno antistante la colonica della fattoria perchè disabitata. da qualche mese è cambiato l'amministratore delegato che ha voluto chiudere il parcheggio con delle staccionate in legno così che io e la mia famiglia possiamo entrare nella strada per scaricare la spesa giornaliera ma non possiamo più fare manovra per uscire sulla strada provinciale in avanti ma dobbiamo uscire a retromarcia.
il problema è che l'uscita della strada privata si trova a metà di una doppia curva ed è pericolosissimo uscirne all'indietro non potendo vedere chi arriva sia da destra che da sinistra. Vorrei gentilmente sapere se la fattoria puo permettersi di chiudere il parcheggio senza lasciare lo spazio utile per detta manovra e a chi mi devo rivolgere per le opportune informazioni, grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto