1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Nella foto allegata si possono vedere due connettori di altrettanti cavi: uno collega il notebook al lettore di CD, l'altro collega il notebook al modem di connessione a Internet. Come si vede i due connettori differiscono quel tanto che basta a rendere impossibile l'interscambiabilità dei due cavi. Perfidia o astuzia per vendere più cavi da parte dei produttori? Grazie.
     

    Files Allegati:

  2. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Alcuni anni fa si parlava di standardizzare prese e spine degli apparati elettrici. Ciononostante i telefoni vengono forniti con un apposito carica batterie. Per risolvere il problema i cinesi e penso e spero anche gli altri hanno messo in commercio un carica batterie con i finali interscambiabili adeguati ad ogni esigenza.
     
  3. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Invece basterebbe un connettore unico gestito da un software che ne personalizza l'uso (connessione box, connessione macchina fotografica, connessione lettore di CD, etc).
     
  4. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    LA presa/spina USB
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina