1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. simonetta menini

simonetta menini Membro Junior

Professionista
    Salve a tutti, ho bisogno di sapere come posso consultare le precedenti discussioni avvenute su Propit in quanto riesco a leggere solo quelle della giornata in corso e non riesco a consultare quelle per esempio ricevute ieri o in altre giornate. Vi sono molto grata per la risposta. Cari saluti

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Ciao Simonetta non saprei cosa risponderti. Non c'è motivo per il quale tu non riesca a visualizzare le discussioni degli ultimi due anni.
    Forse però, non ho capito precisamente qual'è il problema. Mi puoi spiegare meglio? :fiore:

3. simonetta menini

Professionista
    Grazie della tua risposta. Ti spiego: oggi ho ricevuto le discussioni edizione del 2 Marzo. Nel mio computer naturalmente ho anche le discussioni che mi sono arrivate ieri ma che non ho potuto leggere, ebbene leggo solo quelle di oggi e quelle ricevute in precedenza non riesco a leggerle: Grazie mille per la pazienza

4. sergio 41

sergio 41 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Scusate se mi intrometto, a me capita invece che partecipando a una discussione per esempio la mattina,
    se il pomeriggio ricerco la discussione non la ritrovo nei messaggi del giorno seguendo gli orari.:domanda:

5. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Non saprei Simonetta... Facciamo una cosa... Clicca su una delle discussioni che non funzionano e copia e incolla il link risultante qui così vediamo come mai non funziona.
    Che io sappiai non dovrebbe succedere. A me non succede. A meno che naturalmente nel frattempo la discussione non sia spostata/cancellata ma può capitare su una e non certo su tutte.

Comunque linka qui una di quelle che non ti vanno e vediamo ;)

Ecco qui invece Sergio proprio non ho capito cosa intendi. Spiegami meglio :)

6. sergio 41

sergio 41 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ecco qui invece Sergio proprio non ho capito cosa intendi. Spiegami meglio :)[/QUOTE]
    Ecco, rientrando nel forum alle novita' di oggi non trovo il messaggio inviato alle 18,25.
    e non trovo nemmeno la tua risposta.

7. simonetta menini

Professionista

8. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Beh, per le discussioni che stai seguendo ti arrivano le e-mail con i link diretti alle nuove risposte. Per gli altri ai quali non stai partecipando, li trovi in cosa c'è di nuovo.

9. simonetta menini

Professionista
    Grazie mille per la disponibilita'. Cari saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina