dirce

Membro Junior
Proprietario Casa
buon 2016 a tutti
la mia inquilina mi ha mandato la disdetta anticipata del contratto di locazione si è traSFERITA X LAVORO IN ALTRA CITTà disdetta regolare per il 5 dicembre 2015, ho atteso sino ad ora in quanto non era certa dell'assunzione e solo oggi mi ha dato conferma che non è più in casa da quella data .Quindi oggi di corsa ho pagato i 67 € di disdetta anticipata. Ora vorrei sapere se i vari RIL !! quali!! posso spedirli via posta o debbo recarmi per forza all'agenzia delle entrate per consegnare il tutto. ed entro quale data.
grazie x i suggerimenti
dirce
 

dirce

Membro Junior
Proprietario Casa
rinnovo del contratto x studenti 1+1 è scadrà il contratto del 1° anno tra qualche mese e l'inquilino vuole rinnovarlo x un altro anno, nel contratto avevamo scritto che soteva essere rinnovato x il secondo anno
grazie per la sua pazienza
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
[QUOTE="dirce, post: 243570, member: 45885"]rinnovo del contratto x studenti 1+1 è scadrà il contratto del 1° anno tra qualche mese e l'inquilino vuole rinnovarlo x un altro anno, nel contratto avevamo scritto che soteva essere rinnovato x il secondo anno
grazie per la sua pazienza[/QUOTE]
Allora non è un contratto transitorio che decade alla prima scadenza e non si rinnova !!!
In questo link trovi tutto ciò di cui hai bisogno relativamente al contratto in oggetto.
http://www.dirittierisposte.it/Sche...e_di_studenti_universitari_id1148707_art.aspx
 
Ultima modifica:

dirce

Membro Junior
Proprietario Casa
grazieeeeeeeeeeee molto utile
è un transitorio perchè sono studenti lavoratori -in pratica uno ora lavora solo in apprendistato e non sa quanto si fermerà questi inquilini sono sempre delle grandi incognite dichiarano quello che gli gira
in pratica è un grosso pasticcio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto