Loredana Pecorella

Nuovo Iscritto
Conduttore
buongiorno a tutti,ho un regolare contratto di affitto con disdetta 4 mesi ,cauzione due mesi
Ho problemi pseudo condominiali per unico riscaldamento centralizzato gestito totalmente dalla proprietaria quindi calcolando i consumi come da contratto"il conduttore si impegna a pagare la quota di sua spettanza relativamente all acqua che sarà calcolata dividendo l importo della bolletta per il numero di persone residenti nel periodo corrispondente,al gas si impegna a pagare la quota del 36%delle bollette n base al calcolo dei mq e dei caloriferi,alla Tari la quota del 31,85% dell a parte fissa mentre la quota di sua spettanza della parte variabile sarà calcolata dividendone l importo per il numero di persone residenti nel periodo corrispondente "
Questo vuol dire che la sig accende il riscaldamento quando vuole e in base alle sue necessità
Risultato bollette del gas mensili per me di circa 180 euro ogni mese.
Dopo un controllo da parte del Comune in dicembre 2015 sono state riscontrate irregolarità ,lavori effettuati senza permesso tra cui la collocazione di un muro in cartone esso che divide il piano di sotto con il mio piano di sopra tramite una scala,la collocazione di una cucina in una camera che era da letto ed altre cose
Per questo il Comune ha richiesto che tutto ritorni come nelle piante depositate all ufficio di urbanistica dando un tempo di 6 mesi,quasi scaduto.
Posso per queste motivazioni e per il danno che avrò lasciare la casa senza dare preavviso di 4 mesi e scalare i due di cauzione ,tra l altro senza interessa?
Grazie per la risposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto