1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. giulianotheg

    giulianotheg Membro Attivo

    buonasera a tutti. Mancando completamente di competenze sull'argomento mi rivolgo al forum per un consiglio. Nel novembre del 1986 mio padre affittava un piccolo bilocale con un contratto che prevedeva una durata iniziale di cinque anni. Avendo necessità di rientrare in possesso dell'immobile per farci abitare il figlio ho creduto corretto inviare raccomandata di disdetta nel marzo 2011 - considerando il novembre 2011 come conclusivo del contratto. Il conto da me fatto è il seguente: 5 anni (come da contratto) + 4 + 4 + 4 + 4 + 4 = 25 anni. Lo stesso risultato lo otterrei anche facendo quest'altro conto: 5 anni (come da contratto) + 5 + 5 +5 +5 = 25. Mi potete confermare se ho computato correttamente?
    grazie e cordiali saluti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina