1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Raffaele 42

    Raffaele 42 Membro Ordinario

    Dopo aver comunicato al conduttore l'adesione alla cedolare secca e aver pagato con 730 il primo acconto della cedolare secca, il conduttore mi ha comunicato la rescissione del contratto, che essendo in corso prima dell'entrata in vigore della cedolare secca,era stato regolarmente registrato e sottoposto al pagamento delle relative imposte.Nell'ipotesi che non riuscissi ad affittare nuovamente l'alloggio come mi devo comportare con l'opzione per la cedolare che avrei dovuto esercitare all'atto della dichiarazione redditi 2012, e relative tassazioni e imposte di risoluzione che non dovrei pagare? .Ringrazio anticipatamente coloro che vogliano aiutarmi a rimuovere dubbi.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina