davidedicapua

Nuovo Iscritto
Salve a tutti ho un negozio commerciale e ho sottoscritto una polizza assicurativa incendio e danni verso terzi nel 1994, ho pagato sempre regolarmente, purtroppo devo chiudere l'attivita' per motivi gravi ho dato la disdetta all'assicurazione un mese prima della scadenza ma mi hanno risposto che dovevo dare la disdetta tre mesi prima, ma tre mesi prima non potevo sapere quello che andava a succedere. Mi servirebbe sapere se dal 1994 ad oggi è cambiata la legge sulle disdette, e mi sembra assurdo pagare un'assicurazione per un anno quando non ho piu' il negozio e loro non rischiano niente. Forse è piu' giusto una penale non so .. per favore qualcuno mi puo' aiutare grazie Daviduccio
 

davidedicapua

Nuovo Iscritto
Grazie della risposta, ma è consuetudine pagare la penale o è facolta' dell'assicurazione, perche' loro vorrebbero l'ammontare intero che è circa 1700,00 euro. Ma questo tipo di asicurazione non rientra nei cambiamenti che ha fatto la legge Bersani ( tipo assicurazioni autovetture che si puo' chiudere o cambiare assicurazione senza dare il preavviso ) Grazie di nuovo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto