1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. giacomo63

    giacomo63 Membro Junior

    salve a tutti, si è tenuta un'assemblea, la riassumo: su 5 appartamenti, in provincia di milano, tre si sono staccati (questo un anno fa) dal centralizzato adottando l'autonomo asserendo che ci sarebbe stata una diminuizione nei consumi addirittura superiore ai 3/5, cosa che non si è verificata, alla richiesta della somma dovuta per il maggior consumo, ed alla partecipazione, in vista di un eventuale passaggio da gasolio a metano, delle spese sostenute dai due rimasti al centralizzato la risposta è stata: no e adesso passate anche voi ad autonomo.Vorrei sapere se la maggioranza, 600 millesimi e due teste contro 400 millesimi e due teste in seconda convocazione, può obbligare la minoranza al passaggio da centralizzato ad autonomo, grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina