1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rooney

rooney Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Nel 2002 mi sono distaccato dal riscaldamento condominiale centralizzato con regolare sentenza del Tribunale non devo contribuire al costo del gasolio, ma alle spese di manutenzione.
    Nel 2012 il mio condominio, approva la sostituzione della caldaia e il passaggio da gasolio a gas e lo spostamento della caldaia dal seminterrato al tetto condominiale. Poiche abbiamo le tabelle per il riscaldamento formate per il 50% superficie dell'appartamento e per il 50% dagli elementi radianti che io non ho più, mi sono visto addebitare la cifra totale per l'importo della tabella riscaldamento mentre per me dovrei pagare solo il 50% della tabella riscaldamento riferita alla metratura del mio
    appartamento.
    Che ne pensate?
    Grazie

2. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    Secondo me dovresti pagare solo per le tabelle afferenti alla superficie dell'appartamento, ma non agli elementi radianti, visto che - come osservi - non li hai più.

3. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    Che le spese di sostituzione della caldaia, essendo un intervento di straordinaria manutenzione, vanno ripartite solo secondo i mm di proprietà.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina