1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Gianlu69

    Gianlu69 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Buongiorno
    abbiamo affittato una casa ad una coppia che non riesce a fare il subentro del gas.Il vecchio inquilino non ha pagato le bollette ad Enel gas e la società ha chiesto ad Italgas di eseguire il distacco linea.Tale distacco è stato eseguito 2 mesi fa e non si riesce a fare il ripristino colonna, per cui i nuovi inquilini non hanno i gas in casa..siamo disperati...avete consigli?
    Grazie
     
  2. Dimaraz

    Dimaraz Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Se il contratto era intestato al locatario (inquilino) ...nuovo contratto e minaccia di citazione in Giudizio qualora rifiutino.
     
  3. Gianlu69

    Gianlu69 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Italgas dice che ci vogliono 6 mesi per il ripristino colonna
     
  4. Dimaraz

    Dimaraz Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Senti altri fornitori.
     
  5. Gianlu69

    Gianlu69 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Ieri è venuto il tecnico Italgas che afferma che il distacco ancora non c'è stato,all'ennesima telefonata Enel dice che non può fare la voltura perchè la richiesta di distacco è ancora in lavorazione...che massa di incompetenti
     
  6. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Prova a minacciarli di rivolgerti alla Procura per un'evidente loro omissione. Ovviamente quest'operazione è a titolo gratuito. Meglio sarebbe se ti rivolgessi ad un legale o a un'associazione per la tutela dei consumatori.
     
  7. Gianlu69

    Gianlu69 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    L'8 marzo finalmente Enel ha chiesto l'annullamento distacco colonna a Italgas per fare la voltura su morosità...ce la faremo???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi