1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Favali Franca

    Favali Franca Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    La storia continua, il nuovo inquilino ha portato l'incaricato del mobilificio per prendere le misure, il quale ha detto che il boiler a gas situato nel cucinino, sopra il fornello non è a norma, perché deve essere a m. 1,50 dal piano cottura, il cucinino è minuscolo il boiler l'abbiamo fatto cambiare qualche anno fa e non avevamo avuto problemi con l'installatore, queste norme cambiano continuamente, come fa una persona essere sempre al corrente? Grazie FranaFavali
     
  2. Luigi Barbero

    Luigi Barbero Membro Senior

    Proprietario di Casa
    In effetti, esiste una oggettiva situazione di pericolo che l' installatore avrebbe dovuto, a suo tempo, o segnalarti o prendere i dovuti accorgimenti per limitarla. Ad esempio, magari interponendo una barriera ignifuga fra i fornelli ed il boiler. Sentirei qualche esperto in materia come altri installatori. Ad esempio.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina