1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Freetime

Freetime Membro Junior

Proprietario di Casa
    Salve,
    mi piacerebbe diventare amministratore di condominio. Mi sto appassionando a questa attività partecipando ad assemblee condominiali come delegata e continuando a leggere e studiare le varie leggi. Ho un diploma di ragioniere e ho studiato diritto privato all'università (anche se non ho concluso gli studi).
    Quello che volevo chiedere è da dove posso iniziare? Abito a Montebelluna in provincia di Treviso, avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie.

2. Dimaraz

Dimaraz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Come professionista?

Devi cominciare col frequentare uno dei tanti corsi.
    Contatta qualche associazione di categoria presente nella tua zona.

Ma prima fatti 2 conti sul "giro" di clienti he devi raggiungere se vuoi ottenere di che vivere...e conta che devi "strapparli" ad una concorrenza agguerrita.

3. Freetime

Freetime Membro Junior

Proprietario di Casa
    Tempo fa stavo per iscrivermi a un corso on line che alla fine si è rivelato una "bufala". Avresti qualche associazione seria da indicarmi alla quale mi possa rivolgere?

4. Dimaraz

Dimaraz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Lascia perdere i corsi online. Evito di fare pubblicità... ma se fai una googolata cercando Associazione Amministratori Condominio dovrebbero uscore svariate sigle.

5. Freetime

Freetime Membro Junior

Proprietario di Casa
    Trovato! Provo ad informarmi qua e là, vediamo se riesco ad arrivare al "traguardo". Grazie!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina