1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. GianfrancoElly

GianfrancoElly Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Una mia lontana parente, non avendo eredi diretti, ha lasciato i suoi beni (tra cui molti gioielli) con testamento olografo a molti beneficiari. A me, che abito in un'altra città, ha lasciato una parure di collana e orecchini. Ho saputo per caso che a marzo alcuni eredi si sono recati presso la casa della defunta, hanno aperto la cassaforte e hanno preso i gioielli di loro spettanza. Una "signora" ha detto, ritirando anche la parure, che lo faceva a nome mio. Ho cercato di contattare la suddetta ma senza riuscirci. Cosa devo fare per avere la mia parure?

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Incomincia ad individuare i testimoni del ritiro della parure da parte della signora.
    Dopo cercherai di rintracciarla e di entrare in possesso di quanto ti spetta.
    :daccordo:

3. GianfrancoElly

GianfrancoElly Membro Attivo

Proprietario di Casa
    ho trovato un testimone ma la signora si nega al telefono

4. Gian Luigi Cristina

Gian Luigi Cristina Nuovo Iscritto

rivolgiti ad un legale, e se è il caso impugna il testamento, occorrerà anche verbalizzare e sottoscrivere quanto ritirato.

A GianfrancoElly piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina