• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Una mia lontana parente, non avendo eredi diretti, ha lasciato i suoi beni (tra cui molti gioielli) con testamento olografo a molti beneficiari. A me, che abito in un'altra città, ha lasciato una parure di collana e orecchini. Ho saputo per caso che a marzo alcuni eredi si sono recati presso la casa della defunta, hanno aperto la cassaforte e hanno preso i gioielli di loro spettanza. Una "signora" ha detto, ritirando anche la parure, che lo faceva a nome mio. Ho cercato di contattare la suddetta ma senza riuscirci. Cosa devo fare per avere la mia parure?
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Incomincia ad individuare i testimoni del ritiro della parure da parte della signora.
Dopo cercherai di rintracciarla e di entrare in possesso di quanto ti spetta.
:daccordo:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Alto