1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. antonio strazzera

antonio strazzera Nuovo Iscritto

ho fatto bene a chiedere ai due mie fratelli di inserire nel patrimonio ereditario la struttura degli appartamenti dove adesso abitano che i miei genitori hanno donato ad entrambi, in considerazione del fatto che quando ho comprato casa non ho ricevuto nessun aiuto dai miei genitori.

2. cautandero

cautandero Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Scusa, non capisco tu cosa vuoi dire scrivendo: " ho fatto bene a chiedere ai due mie fratelli di inserire nel patrimonio ereditario la struttura degli appartamenti dove adesso abitano che i miei genitori hanno donato ad entrambi" Cosa intendi per struttura. Se ho capito bene i tuoi fratelli hanno ricevuto un appartamento ciascuno e tu niente?. Se è così entrambi debbono dividere con te l'intero patrimonio, fatta salva la legittima per entrambi, visto che c'è stata una donazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina