1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MAZZOLA50

    MAZZOLA50 Membro Attivo

    Mia madre è proprietaria di una vecchia casa con copertura a tegole, l'immobile ha un solo piano, ma si estende in lunghezza e ci sono circa 14 proprietari tra il piano terra ed il primo piano. Poiché un proprietario lamenta infiltrazioni provenienti dalla copertura e che ci hanno detto va rifatto tutto il tetto della casa suddetta, gradirei sapere se le spese sono tutte a carico del proprietario che ha il danno ed il corrispondente del piano terra, oppure deve pagare l'intero condominio, in questo caso in che percentuali. Resto in attesa di Vs. risposte. Grazie
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    dipende se c'è un regolamento, o dei precedenti, altrimenti si potrebbe intervenire per tutti quelli che si trovano sotto lo sporto che copre il fabbricato, in parti uguali, o per mm. di pp.:daccordo:
     
  3. MAZZOLA50

    MAZZOLA50 Membro Attivo

    Grazie per il chiarimento.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina