A

akillea

Ospite
salve,rieccomi con un'altra domanda sulle ripartizioni spese ordinarie/straordinarie delle quote immobili tra coeredi,in specifico,siamo in 4 coeredi di un'appartamento , le spese quindi sono ripartite in base alle percentuali di possesso,chiedo se ognuno paga la propria parte spettante,ma uno non assolve al debito come si comporta l'amministratore? cioè,quando un coerede ha assolto l'obbligo,deve rispondere anche per quello che non paga la sua parte?
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
l'amministratore l'unico comportamento è quello di riscuotere le spese, da chi riesce a ricuperarle? dal primo che trova con facilità il recapito di residenza ed in caso di morosità nelle spese condominiali, apre un contenzioso con quello che ha scoperto, e sarà il coerede ad adopersi nei confronti degli altri morosi;):daccordo:
 
A

akillea

Ospite
l'amministratore l'unico comportamento è quello di riscuotere le spese, da chi riesce a ricuperarle? dal primo che trova con facilità il recapito di residenza ed in caso di morosità nelle spese condominiali, apre un contenzioso con quello che ha scoperto, e sarà il coerede ad adopersi nei confronti degli altri morosi;):daccordo:
scusi ma non mi è chiaro,il contenzioso lo apre con il coerede che non paga?se io pago la mia parte posso ritenermi a posto?o uno dei coeredi deve pagare anche la parte degli altri?
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
l'amministratore non divide le parti dei coeredi, ripartisce le spese unitarie x l'immobile, e non entra nei particolari nei problemi degli eredi, se paghi la tua parte dai solo un acconto delle spese nient'altro ciao adimecasa:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto