1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Per favore la legge che viene dalla conversione di questo DL non chiamiamola "femminicidio", nome anche orrendo (tra l'altro, sembra l'adozione delle quote rosa in tal nobile campo: non solo gli uomini, con l'omicidio, hanno diritto, ma anche le donne, appunto con il femminicidio).
    A proposito di quote rosa, a mio parere i matrimoni gey (della serie: Gey non sa chi sono io!) violano la regola delle quote rosa: in ognuno di questi matrimoni, infatti, esiste uno squilibrio numerico tra i due sessi.
    Femmena, tu ssi n'amata femmena

    Peccato che non si capisce il sesso della canzone!
     
  2. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    ma a quale canzone ti riferisci? a quella di Totò ?
    poi per curiosità in che idioma è cantata la canzone del filmato?
     
  3. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    1)
    2) In lingua polacca moderna, bella e sensuale.
     
  4. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Purtroppo, la Grandissima Mina, non è Napoletana e il dialetto Napolletano non si inventa, come anche altri dialetti, le parole sono: Femmena tu sì na' mala femmena, nel senso che è una Femmina ammaliatrice molte nostre parole hanno il senso dispreggiativo ma la stessa si può usare nel senso "esaltativo" (consentimi questa licenza ) per fare un esempio tu si nu' figlio e zoccola, può significare sia persona ingamba che un figlio di N.N.
     
  5. Ald

    Ald Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Ti consento tutte le licenze e ti invito anzi a prenderti cura di quella alimentare, ipocalorica: perché non provi a sottoporre al correttore ortografico di Word il tuo peraltro originale testo? Ne risulterebbe corroborato e rinfrancato. A meno che tu non voglia inventare una nuova lingua artificiale, che abbia quel successo che è purtroppo mancato all'Esperanto dello sfigatissimo Ludwik Lejzer Zamenhof, chiamato appunto dagli amici doktoro esperanto.
     
  6. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    1. Purtroppo, la Grandissima Mina, non è Napoletana e il dialetto Napolletano ( Napoletano )non si inventa, come anche altri dialetti, le parole sono: Femmena tu sì na' mala femmena, nel senso che è una Femmina ammaliatrice molte nostre parole hanno il senso dispreggiativo ( dispregiativo )ma la stessa si può usare nel senso "esaltativo" (consentimi questa licenza ) per fare un esempio tu si nu' figlio e zoccola, può significare sia persona ingamba ( in gamba ) che un figlio di N.N.
    Ti do atto che il mio correttore non funziona le parole in
    rosso sono ORRORI mentre le parole in blu sono scritte cosi perché cosi le pronunciamo
     
  7. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Mina.JPG Niente non mi funziona più niente i colori il grassetto le faccine bho!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina