1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. piccola63

    piccola63 Nuovo Iscritto

    Provo a porvi il mio problema: sto acquistando una porzione di bifamiliare nella quale nel febbraio 2001 furono fatti dei lavori in DIA. Hanno riaccatastato lo stato dei luoghi solo oggi, ma in realtà in loro possesso (i venditori) hanno solo i disegni ante e post, il numero di protocollo ma manca la relazione del tecnico e la fine lavori. Ho tentato la ricerca anche al municipio dovre fù presentata la DIA e presso il geometra, ma non c'è traccia di questa patrica.......: Mi chiedo l'immobile può considerarsi in regola?? Se così non fosse, che cosa si può fare, considerando che la DIA completa me la chiesde pure la Banca per il mutuo?????? grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina