1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. FROST

    FROST Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Buon giorno, il mio quesito è questo:
    Ho chiesto la verificazione di un testamento olografo, in una causa dove mi contestano l' autenticità del testamento stesso. Ho presentato al giudice originali e fotocopie dei documenti comparativi, che sono stati autorizzati dalle parti, dei documenti in fotocopia il CTU, essendo gli stessi in deposito presso terzi, si è recato con i CTP a prenderne visione ed espletare quanto richiesto. Di alcuni documenti conservati in banca, la stessa non riesce a produrli, per problemi di archiviazione. Cosa succede adesso? In tutti i casi la banca ha il dovere di conservazione per 10 anni, sono passati solo due anni. Come dovrei agire? Interviene il giudice?
    Grazie a chi mi da qualche delucidazione.
    (PS. per il momento non vorrei andare dal mio avvocato)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina