1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gattusone1

gattusone1 Nuovo Iscritto

Buon giorno a tutti,
    io e mio marito abbiamo acquistato una casa per la quale abbiamo pagato gli oneri e l'IVA come seconda casa e stipuilato un mutuo. Successivamente mia figlia ha deciso di trasferire il suo domicilio presso la nostra seconda casa senza variare la sua residenza.
    Trasferendo il suo domicilio nella nuova abitazione io e mio marito possiamo dedurre dalla dichiarazione dei redditi gli interessi pagati sul mutuo.
    Mia figlia dove e a chi deve comunicare il suo nuovo domicilio senza modificare la sua residenza?
    Cambiando il comune di domiclio rispetto alla residenza va cambiato anche il medico di base o può continuare a mantenere quello che ha?
    Grazie

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io so che il medico segue la residenza. non il domicilio.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    sua figlia deve comunicare il suo nuovo domicilio a chi interessa a lei, per farsi reperire e ha nessun altro ciao:daccordo:

4. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Per il medico, se a sua figlia è più comodo quello dove ha la residenza lo può tenere. Se no il medico, magari vicino al domicilio, le può fare una letterina con la quale è disponibile a prendere in carico, temporaneamente, la paziente. Tale documento deve essere portato alla ASL di competenza di tale medico. Ogni anno va rinnovata la "disponibilità" per un massimo, mi sembra, di 5 anni. Tale scadenza potrà essere confermata dalla ASL al momento che gli porterà la prima "disponibilità". - Ammesso che opti per questa forma di assistenza temporanea.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina