1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ALBERTO4

ALBERTO4 Membro Junior

Intendo trasferire a titolo di regalia,tramite bonifico bancario, la somma di Euro 150000 a mia figlia che lavora all'estero per una azienda estera ed e' iscritta all'Aire dal mese di agosto 2011 (Rep.Ceca).
    Vorrei sapere se esistono particolari problemi di natura fiscale ( segnalazioni-tasse da pagare) sia da parte mia che di mia figlia.
    Questa somma dovrebbe servire per acquisto appartamento all'estero.Grazie in anticipo

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    un'amica ha avuto diversi problemi per portare in Inghilterra i suoi soldi. ti giro pertanto il suo consiglio rivolgiti ad un esperto. eviterai di trovarti i soldi bloccati (salvo versarne al fisco la metà) come succede a lei.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina