braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno. Ho avuto conferma dalla Vigilanza Edilizia che c'è stato un illecito nei lavori di ristrutturazione in un appartamento di cui sono comproprietaria ma non residente, fatto a mia insaputa. Praticamente è stata eliminata la porta a bascula del garage da cui si accedeva direttamente nell'appartamento per essere sostituita con finestra, creando così una nuova camera da letto. Peccato per gli altri comproprietari che non gli è andata liscia, in quanto su mia denuncia, :p si è scoperto che non esiste il cambio di destinazione d'uso, né la richiesta di mettere una finestra...Nella donazione con remunerazione con diritto di usufrutto di uno dei due comproprietari fatta all'altro (siamo in tre), è stata allegata la planimetria "falsa" dove risulta tutto a posto. Ora oltre la multa salata, hanno dovuto chiedere la sanatoria presentando la richiesta di variazione d'uso con tutto il necessario e conseguentemente tutte le spese che sono a loro carico :applauso: (confermato dall'Ufficiale di Vigilanza Edilizia), ma io vorrei sapere se posso far annullare la donazione in quanto mendace per quanto riguarda i dati dell'immobile....:^^: so che rifarebbero la donazione una volta che sarà tutto a posto, ma spenderanno altri soldini.... :risata: grazie a tutti per le risposte
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
caro adriano, io non sono un vicino ma uno stretto parente dei due imbroglioni....non mi considero assolutamente "un serpente", ma una persona che restituisce semplicemente come può le cattiverie subite.... :occhi_al_cielo:
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ma certo certo, dall'esterno si evince solo quello che hai raccontato, i soprusi patiti non sono noti, ma la tua reazione ora si. Lungi da me giudicare ma di certo a torto o a ragione una serie di grane e penali, e spese sono state procurate.
A te l'introspezione personale e la coerenza del tuo operato.
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie....chi ha denaro a iosa crede di poter decidere della sorte altrui, ma non sempre è così....io povera e senza fissa occupazione, sono la dimostrazione che anche senza denaro ma con una buona penna ed arguzia, posso e potrò far capire ai furfanti che il denaro non può far tutto, anche se aiuta, ma l'intelligenza e la perseveranza sì...:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto