1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dianar

dianar Nuovo Iscritto

Inquilino/Conduttore
    Salve,

volevo sottoporvi il mio caso per avere un consiglio. Io il mio compagno abbiamo deciso di comprare casa, i miei genitori possessori di una mansarda non finita mi hanno detto di finire quella e andarci ad abitare. Considerato che ho due fratelli e che vorrei diventare possessore, con il mio compagno, dell'immobile prima di andarci a vivere e fare lì i lavori di completamento che saranno molto onerosi, volevo chiedere quale è la soluzione migliore. Io vorrei comunque liquidare ai miei fratelli la loro quota su quell'appartamento

2. Solaria

Solaria Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Sicuramente acquisto come prima casa. Il corrispettivo andrà corrisposto ai tuoi genitori che poi decideranno cosa farsene.

A rita dedè e essezeta67 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina