1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jegher

jegher Nuovo Iscritto

ho acquistato un immobile da circa 2 anni ed ho in comune con altri propietari il passo carraio che da qualche giorno il comune ci ha chiesto di regolarizzare anche se abbiamo una licenza dal 1978 sulla base della quale paghiamo regolarmente la tassa di occupazione del suolo pubblico , mi chiedo se relamente il passo non è a norma posso rivalermi sui propietari precedenti in quanto mi hanno venduto l'immobile con questo problema ?

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    non ho capito cosa dovresti regolarizzare...

3. bolognaprogramme

bolognaprogramme Membro Assiduo

Professionista
    Come fai a rivalerti sul proprietario precedente per una cosa che il Comune chiede di regolarizzare oggi ???

4. jegher

jegher Nuovo Iscritto

nel 1980 sono state fatte delle modifiche alla corte interna di propietà ed il passo è stato spostato di qualche metro dove si trova attualmente ma la modifica non è stata apportata all'ufficio competente del comune ed ora a causa del cambiamento di intestazione del propietario mi chiedono la regolarizzazione , perche devo accollarmi questa spesa se doveva essere stata fatta in precedenza ?

5. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

puoi rivalerti sul venditore fino a 2 anni dal rogito :

6. jegher

jegher Nuovo Iscritto

in che maniera posso farlo e per quali spese se non chiedo troppo grazie ?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina