1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Iran, Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
    L'Iran ha giustiziato Reyhaneh Jabbari, la ragazza condannata a morte per aver ucciso il suo stupratore. Nonostante gli appelli internazionali rivolti alle autorità, Jabbari, che ha 26 anni, è stata impiccata in una prigione di Teheran dove era rinchiusa.
    Ieri Reyhaneh ha visto la madre in carcere, Shole Pakravan, la quale ha riferito che la figlia aveva la febbre e stava male.
    "Mia figlia con la febbre ha ballato sulla forca": sono queste, dopo l'impiccagione di Reyhaneh Jabbari stamane all'alba, le parole della madre, riportate sul suo profilo Facebook.

    MA DOVE SONO FINITE LE FEMMINISTE COMUNISTE ?DIFENDEVANO LE DONNE, SI SONO CONVERTITE AL CORANO ..............VERGOGNATEVI!!!!!!:disappunto::shock:


    Dove sono le femministe? Dove sono i difensori dei diritti umani? C'è qualche governo che imporrà sanzioni all'Iran?
     
  2. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Fai un'affermazione qualunquista, a meno che non hai in mano una statistica dell'Istat che corrobora il tuo assunto.
     
  3. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ...perchè qualunquista? hai letto da qualche parte proteste di qualche femminista o che qualche stato abbia protestato per questo fatto!?
     
  4. jac1.0

    jac1.0 Ospite

  5. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Non è sufficiente che ne parli solo"LA VOCE DEL TRENTINO" queste associazioni hanno fatto delle proteste soft senza impegnare a dovere chi veramente conta. Se quella donna che hanno giustiziato avesse contato un briciolo di più o la sua notizia avesse sottolineato qualcosaltro ....di più sicuramente avrebbero fatto. Guarda come si è esaltato il fatto di quel padre col bimbo, poveretti, che son morti in un incidente stradale dopo la partita della Roma col Bayern, hanno puntato tutto sul fatto che erano tornati dalla partita della Roma.....ma se fossero tornati da una cena da amici....ci sarebbe stato lo stesso risalto? tanti idioti che con falso pietismo si son prodotti dappertutto, avrebbero fatto lo stesso se non c'entrava una sega la partita.....?????? ma la partita non centrava proprio nulla tanto è vero che l'incidente è avvenuto lontanissimo dallo stadio, in zona nomentana, non so se sei pratico di Roma,....perchè esaltare che tornavano dallo stadio? per far dimenticare la batosta del 7-1?non so se son stato chiaro!!!!:shock:
     
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2014
  6. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Non centrava o non c'entrava?
     
  7. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ho corretto....mi è sfuggito l'apostrofo....ma solo questo sai dire...professò?
     
    A quiproquo piace questo elemento.
  8. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Il professore sa anche che non serve sparare nel mucchio. Occorre invece fare contestazioni concrete da proporre nelle sedi appropriate.
    Esempio: in metro ci sono borseggiatori? Bene, si scriva alla società che gestisce il servizio. Male che va, non si ottengono risultati; ma se va bene la vigilanza per la metro viene potenziata.
     
  9. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Giusto professò, dici bene, ma allora a che servono sti forum? perchè ci svolazzi buona parte della giornata? solo per redarguire noi poveri mortali?
     
  10. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    No, partecipo al forum per dire la mia. Le mie critiche sono rivolte alle affermazioni che si fanno, non alle persone che le fanno.
     
  11. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ahahahhahahha.....me fai morì....ho capito, sei il " GIUSTIZIERE DEL FORUM" non male come passatempo; Sai, facevo la stessa cosa anni fa su di una chat molto nota sul web, non puoi immaginare i vaffa che mi son tirato dietro, però è stato divertente.
     
  12. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    No, partecipo alle discussioni e partecipando talvolta urto delle suscettibilità, è normale.
     
  13. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    fai bene, ogni forum o chat dovrebbe avere un ....sovraintendente, abolirei invece, il moderatore, non serve a nulla!!!!! o al massimo un moderatore con un metro meno arbitrario.

    un appunto per il prof. Jac:
    Caro Jac, tornando sull'argomento precedente dove mi hai corretto la mancanza dell'apostrofo su: "c'entra " avrei potuto anche scriverla senza apostrofo, in quanto avrei potuto intendere........centra, voce del verbo centrare; poteva essere: NON CENTRA NULLA, VOCE DEL VERBO:CENTRARE!!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2014
  14. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Così però la frase per me è incomprensibile.
     
  15. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    se è incomprensibile per te, non significa che sia sbagliata....centrare un argomento o non centrarlo, è la stessa cosa che dire...c'entra o non c'entra.....professò, me stai a perde qualche colpo...!!!!!:risata:
     
  16. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    E' la vita, andiamo in ogni caso avanti.
     
  17. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ....così me piaci....malleabile e paziente...bravo.....!!!!!! :stretta_di_mano:
     
  18. quiproquo

    quiproquo Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Se è questa l'intenzione sono d'accordo...ma non sempre è così...spesso per il "MODO" con cui ti approcci...e per le scelte che fai...
    nel caso di Tyubaz tu ti sei limitato alla parte grammaticale della sua affermazione e non al contenuto della sua AFFERMAZIONE...e quindi la tua AFFERMAZIONE sulle affermazioni che si fanno è, in queso caso, fuori di luogo....tuttavia anche la correzione grammaticale a cui spesso ricorri ha una sua positività che ti voglio riconoscere...ma solo a "denti stretti" e senza celie fradJACOniane che mi sembrano qui fuori luogo. Salvo il mio solito chiosare tratto dal carissimo @JERRY48 ( ...tu donde stas???...) che qui risaluto e invito a rientrare...CAPPITTO MI HAI??? qpq.
     
  19. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ...troppe ripetizioni........!!!!!:risata::stretta_di_mano:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina