tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Iran, Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
L'Iran ha giustiziato Reyhaneh Jabbari, la ragazza condannata a morte per aver ucciso il suo stupratore. Nonostante gli appelli internazionali rivolti alle autorità, Jabbari, che ha 26 anni, è stata impiccata in una prigione di Teheran dove era rinchiusa.
Ieri Reyhaneh ha visto la madre in carcere, Shole Pakravan, la quale ha riferito che la figlia aveva la febbre e stava male.
"Mia figlia con la febbre ha ballato sulla forca": sono queste, dopo l'impiccagione di Reyhaneh Jabbari stamane all'alba, le parole della madre, riportate sul suo profilo Facebook.

MA DOVE SONO FINITE LE FEMMINISTE COMUNISTE ?DIFENDEVANO LE DONNE, SI SONO CONVERTITE AL CORANO ..............VERGOGNATEVI!!!!!!:disappunto::shock:


Dove sono le femministe? Dove sono i difensori dei diritti umani? C'è qualche governo che imporrà sanzioni all'Iran?
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non è sufficiente che ne parli solo"LA VOCE DEL TRENTINO" queste associazioni hanno fatto delle proteste soft senza impegnare a dovere chi veramente conta. Se quella donna che hanno giustiziato avesse contato un briciolo di più o la sua notizia avesse sottolineato qualcosaltro ....di più sicuramente avrebbero fatto. Guarda come si è esaltato il fatto di quel padre col bimbo, poveretti, che son morti in un incidente stradale dopo la partita della Roma col Bayern, hanno puntato tutto sul fatto che erano tornati dalla partita della Roma.....ma se fossero tornati da una cena da amici....ci sarebbe stato lo stesso risalto? tanti idioti che con falso pietismo si son prodotti dappertutto, avrebbero fatto lo stesso se non c'entrava una sega la partita.....?????? ma la partita non centrava proprio nulla tanto è vero che l'incidente è avvenuto lontanissimo dallo stadio, in zona nomentana, non so se sei pratico di Roma,....perchè esaltare che tornavano dallo stadio? per far dimenticare la batosta del 7-1?non so se son stato chiaro!!!!:shock:
 
Ultima modifica:
J

jac1.0

Ospite
Il professore sa anche che non serve sparare nel mucchio. Occorre invece fare contestazioni concrete da proporre nelle sedi appropriate.
Esempio: in metro ci sono borseggiatori? Bene, si scriva alla società che gestisce il servizio. Male che va, non si ottengono risultati; ma se va bene la vigilanza per la metro viene potenziata.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Giusto professò, dici bene, ma allora a che servono sti forum? perchè ci svolazzi buona parte della giornata? solo per redarguire noi poveri mortali?
 
J

jac1.0

Ospite
No, partecipo al forum per dire la mia. Le mie critiche sono rivolte alle affermazioni che si fanno, non alle persone che le fanno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto