Francesca2

Nuovo Iscritto
RICHIEDENTE: XXX
ISTITUTO DI CREDITO: XXX
DATI AGGIORNATI AL: XXX
CODICE RAPPORTO DA ISTITUTO: *************883
TIPO DI CREDITO: CARTA DI CREDITO RATEALE
FASE DEL CREDITO: ACCORDATO
DATA INIZIO: 14.07.2008
DATA FINE: 30.06.2011
LIMITE UTILIZZO: 1.600
PERIODICITA' ADDEBITI: MENSILE
IMPORTO RESIDUO: 0
RATE SCADUTE E NON PAGATE: 0
IMPORTO SCADUTO E NON PAGATO: 0
DETTAGLIO ANDAMENTO DEI PAGAMENTI:
RITARDI DI PAGAMENTO: 000000000000
ALTRE SEGNALAZIONI: 000000000000
NUMERO MASSIMO RITARDI: 0
PEGGIOR STATO SEGNALATO: -

Ho messo le X per la privacy......mi è arrivata via mail....perchè ho saputo che mio marito risulta scritto al crif....
 
A

AlbertoF

Ospite
cara Francesca,
come puoi notare anche te il fatto che tuo marito risulta iscritto in CRIF denota .
chè sta usufruendo di un fido carta di € 1600,00 con validità 30/06/2011. Come puoi vedere è stata utilizzata bene ( o forse mai usata) perchè riporta un debito Zero, ed inoltre tutti i dati negativi sono contrassegnati da Zero (la O vuole dire zero) Tutte le banche o finanziarie devono comunicare alla Centrale rischi ogni tipo di prestito concesso.
La cancellazione sarà automatica

Quindi stai tranquilla che è tutto in regola. E' una segnalazione positiva
Quindi sta a significare che per il sistema finanziario è un "buon pagatore)
P.S. a solo titolo di informazione e notizia visto che attualmente la carta è inutilizzata ti consiglio di restituirla perchè le carte sono dei debiti perenni,non ne vieni mai fuori.
Ciao
 

marcsac

Nuovo Iscritto
Buongiorno,

Voglio approfittare della vostra esperienza per chiedervi come si fa a chiere la visura in CRIF per via telematica, perchè ritengo molto interessante avere la risposta via e-mail.

Grazie in anticipo
 

avettor

Nuovo Iscritto
Perdonami la battuta "ho saputo che mio marito risulta scritto al crif...." mi ha fatto sorridere, suona quasi come "ho saputo che mio marito ha un morbo inguaribile..."

Chiunque abbia richiesto o usufruisca di un fido o finanziamento risulta iscritto al CRIF. Rilassati, sono corrette tutte le risposte tranquillizzanti che ti sono state date, puoi riconfermare il marito anche per il 2011.
 
A

AlbertoF

Ospite
per marcsac:
collegati al sito CRIF: worldwide business information systems, decision-support models, consultancy and management solutions.
- Sulla sinistra trovi trovi e clicchi: CONSUMATORI
- sempre sulla sinistra clicchi su COME VERIFICARE I PROPRI DATI
-spostati con il cursore verso il centro e clicca su INVIA LA TUA RICHIESTA A CRIF e a destra scegli PERSONA: troverai un modulo da riempire con i tuoi dati in questo caso di una persona fisica
- Selezionare la prima voce con una spunta : CHIEDO DI CONOSCERE I MIEI DATI CRIF e cliccare in basso su CONTINUA,
riempire tutti i campi con i dati richiesti. Viene inoltre richiesto come ricevere la risposta : mettere VIA MAIL
- cliccare su CONTINUA e apparirà il modulo che dovrai STAMPARE,FIRMARE ed insieme alla COPIA DI UN DOCUMENTO E CODICE FISCALE dovrai SCANSIONARLO e rimettere VIA MAIL a : info.consumatori@crif.com.
Dovrebbe essere tutto gratis,e nel giro di decina di giorni riceverai quanto richiesto
ciao
 

NEUSA

Nuovo Iscritto
cara Francesca,
come puoi notare anche te il fatto che tuo marito risulta iscritto in CRIF denota .
chè sta usufruendo di un fido carta di € 1600,00 con validità 30/06/2011. Come puoi vedere è stata utilizzata bene ( o forse mai usata) perchè riporta un debito Zero, ed inoltre tutti i dati negativi sono contrassegnati da Zero (la O vuole dire zero) Tutte le banche o finanziarie devono comunicare alla Centrale rischi ogni tipo di prestito concesso.
La cancellazione sarà automatica

Quindi stai tranquilla che è tutto in regola. E' una segnalazione positiva
Quindi sta a significare che per il sistema finanziario è un "buon pagatore)
P.S. a solo titolo di informazione e notizia visto che attualmente la carta è inutilizzata ti consiglio di restituirla perchè le carte sono dei debiti perenni,non ne vieni mai fuori.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto