gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
buongiorno,
ieri mi arriva la seguente e mail dall'amministratore:

Potreste per favore dire agli operai, visto che già fanno rumore per i lavori
di non fare schiamazzi. GRAZIE.


Stiamo ristrutturando un appartamento, si lavora dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17 circa, in tre, ci sono demolizioni di media entità da ultimare (una cucina in muratura con pavimento e una tramezza), il falegname ha portato via le finestre per sistemarle e rimontarle, quindi per ora non posso far chiudere ermeticamente l'appartamento...ma possibile che gli "schiamazzi" provochino più fastidio dei rumori dei lavori?
sono amareggiata
 
O

Ollj

Ospite
Fossi l'amministratore non mi presterei mai a simili "delazioni".
Chi ritiene d'essere leso (perchè destinatario di tal disturbo) è bene che si prenda la responsabilità di quanto lamentato.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Chiedere cortesemente è lecito...e tanto ha fatto l'amministratore.

Non vedo i motivi di essere "amareggiati" ...con pari cortesia rispondi che informerai gli "attori"

Occhio agli orari di "rispetto della quiete" che potrebbero non coincidere con quelli menzionati.
Verifica il Reg. di Condominio e le norme locali (Comune)
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
boh la persona che potrebbe essere più disturbata dai rumori è la vicina di pianerottolo, ma gli operai l'hanno aiutata a spostare dei mobili in casa sua, mi pare in buoni rapporti
certo che senza le finestre i rumori si sentono di più, tuttavia mi pare un po' assurda la storia degli "schiamazzi"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto